Cristiana Girelli ancora una volta al centro dell’attenzione: stavolta, però, il tema è goliardico. L’attaccante bianconera, inviata in occasione dell’appuntamento di Champions League tra Juventus e Benfica, è apparsa divertita e compiaciuta dopo la frase a lei rivolta dal tecnico Luciano Spalletti: “fai un goal di tacco anche per noi!”.

Un commento dal sorriso facile, che dimostra quanto la recentissima giocata della capitana delle Women (attivissima complice del 2-1 che ha regalato alla propria formazione la vittoria definitiva della Supercoppa italiana davanti alla Roma) abbia spiazzato non solo tifosi e soliti nomi interni. Un piacevole simbolo di apprezzamento tecnico e qualitativo, avvenuto davanti ai telespettatori di Prime Video.

Poco prima la stessa calciatrice, ai microfoni della piattaforma citata, evidenziava profonda stima per il mister e la evidente piacevole connessione tra lo stesso e la rosa attuale da lui allenata; “chicca” in aggiunta, poi, quella riguardante la telefonata a Martina Rosucci per un complimentarsi diretto per quanto raggiunto fino ad ora. “Tra l’altro ha voluto sapere tutto, dalle giovanili alla Prima Squadra”, ha, poi, raccontato Girelli.

C’è da chiedersi: l’affermazione ha ricevuto feedback? Ebbene, la bomber del club di Torino non si è lasciata andare ad alcuna risposta, ma l’espressione di gioia ed euforia comparsa sul suo viso, seguita da una risata, ha funto da “muta” replica. Quello che ha coinvolto i due rimane, ad ogni modo, un siparietto dal tono leggero che porta, però, meritata riconoscenza a quanto mostrato dalla realtà tutta al femminile in un viaggio ancora in corso, pronto a riservare non poche sorprese. 

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here