Cristiana Girelli ancora una volta al centro dell’attenzione: stavolta, però, il tema è goliardico. L’attaccante bianconera, inviata in occasione dell’appuntamento di Champions League tra Juventus e Benfica, è apparsa divertita e compiaciuta dopo la frase a lei rivolta dal tecnico Luciano Spalletti: “fai un goal di tacco anche per noi!”.
Un commento dal sorriso facile, che dimostra quanto la recentissima giocata della capitana delle Women (attivissima complice del 2-1 che ha regalato alla propria formazione la vittoria definitiva della Supercoppa italiana davanti alla Roma) abbia spiazzato non solo tifosi e soliti nomi interni. Un piacevole simbolo di apprezzamento tecnico e qualitativo, avvenuto davanti ai telespettatori di Prime Video.
Poco prima la stessa calciatrice, ai microfoni della piattaforma citata, evidenziava profonda stima per il mister e la evidente piacevole connessione tra lo stesso e la rosa attuale da lui allenata; “chicca” in aggiunta, poi, quella riguardante la telefonata a Martina Rosucci per un complimentarsi diretto per quanto raggiunto fino ad ora. “Tra l’altro ha voluto sapere tutto, dalle giovanili alla Prima Squadra”, ha, poi, raccontato Girelli.
C’è da chiedersi: l’affermazione ha ricevuto feedback? Ebbene, la bomber del club di Torino non si è lasciata andare ad alcuna risposta, ma l’espressione di gioia ed euforia comparsa sul suo viso, seguita da una risata, ha funto da “muta” replica. Quello che ha coinvolto i due rimane, ad ogni modo, un siparietto dal tono leggero che porta, però, meritata riconoscenza a quanto mostrato dalla realtà tutta al femminile in un viaggio ancora in corso, pronto a riservare non poche sorprese.






