Tempo di derby tra Roma e Lazio che si sfidano per il ritorno dei quarti di Coppa Italia Women. Dopo lo 0-0 dell’andata, infatti, torna la stracittadina che vede le due formazioni con le stesse possibilità di passare in semifinale. In casa biancoceleste a fare il punto della situazione, tramite i canali ufficiali, è stato il tecnico Gianluca Grassadonia che ha affermato: “Il derby è sempre una gara sentita, che porta via energia. Vogliamo arrivare in finale e vincere la Coppa. Da un punto di vista tattico dobbiamo essere brave come mercoledì scorso”.
Parlando della gara con le giallorosse poi l’allenatore aggiunge: “È giusto caricarla. La finale di Coppa è il nostro obiettivo come lo è per la Roma. Entrambe ce la giocheremo fino all’ultimo al massimo. Sarà una gara tattica nella quale dobbiamo mettere anche l’esperienza fatta. Sarà una partita che si vincerà sull’episodio e su quello lavoreremo”.
In chiusura poi Gianluca Grassadonia ha sottolineato: “Il gruppo ha sempre avuto una mentalità importante, ho grandi lavoratrici che hanno sopperito anche ai tanti infortuni. La rosa della Roma è più profonda e servirà saper gestire il dispendio energetico. Ci sarà battaglia simile a quella dell’andata”.






