La Lazio ha impattato per 1-1 contro il Como Women, restando in piena corsa per il terzo posto che vale il piazzamento in Europa per la prossima stagione. Dopo il pari del ‘Fersini’ a parlare in casa biancoceleste è stata Elisabetta Oliviero che, tramite i canali ufficiali del club, ha affermato: “Quando giochi ogni tre giorni è più facile lasciare andare le cose rispetto a quando la settimana è lunga. Siamo una squadra che cura ogni dettaglio e non riusciamo a lavorare bene su tutto quello che vorremmo. Sapevamo di dover lavorare duro e l’abbiamo fatto”.
Sul pari poi la laterale ricorda: “Ci aspettavamo una gara aggressiva contro il Como. Volevamo dare continuità anche nel secondo tempo soprattutto caratteriale. Siamo state una squadra vera, nel primo tempo avremmo dovuto concretizzare le occasioni che ci sono capitate. Quando non si può vincere non si deve perdere quindi ci teniamo questo punto”.
Oliviero ha quindi continuato aggiungendo: “Siamo una squadra forte e dobbiamo dimostrarlo. Siamo state un po’ timide e come l’anno scorso ci abbiamo messo un po’ per trovare i giusti meccanismi. Le partite di Coppa ci avevano lasciato molta amarezza, ci siamo rialzate da quella delusione e alla fine il bilancio è molto positivo, anche se potevamo raccogliere molti più punti”.
La calciatrice della Lazio ha infine concluso: “La squadra sta bene, si prenderà un meritato riposo mentale. Tutte le calciatrici che ci saranno in allenamento sono a disposizione e presenti. Non è un problema chi esce e chi entra, tutte lo abbiamo dimostrato. Siamo pronte, unite e ci fidiamo l’una dell’altra”.






