Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency calcio femminile italiano

Si è chiuso il mercato invernale anche per il calcio femminile. Il club ha finalizzato gli ultimi movimenti, che si aggiungono a quelli comunicati in precedenza.

Sono stati risolti due prestiti: Viola Bartalini, che dalla Ternana Women è tornata a Firenze ed è a disposizione di Mister Pinones Arce fino a fine stagione; Sara Cetinja, il cui prestito si è concluso ed è tornata alla SS Lazio. ACF Fiorentina ha comunicato anche di aver ceduto in prestito le prestazioni sportive della calciatrice Victoria Della Peruta al Feyenoord. La calciatrice giocherà in Olanda fino al 30 Giugno 2026, termine della Stagione sportiva attuale.

 

In ingresso, invece, acquisito in prestito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Islandese Hlín Eiríksdóttir.
Nata il 12 Giugno 2000, Hlin è un’attaccante e arriva dal Leicester City Women Football Club. La sua carriera è iniziata in Islanda con il Valur, squadra con la quale ha vinto un Campionato Nazionale Islandese e il titolo id capocannoniere, entrambi nel 2019. Prima di approdare in Inghilterra, la giocatrice ha indossato i colori delle squadre svedesi del Pitea e del Kristianstads.  Hlín giocherà per la squadra di Firenze  fino al 30 Giugno 2026.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here