Nelle scorso week-end si è disputata la dodicesima giornata della Serie A Women, con tutte e sei le gare giocate tra domenica e lunedi. In relazione ai match la FIGC Femminile, ha omologato i risultati. Di pari passo sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo Sergio Lauro, nella seduta odierna, ha adottato le decisioni.
Ammenda di € 500,00 per il Milan, visto che delle sue tesserate hanno causato il ritardo dell’inizio della gara di cinque minuti, in quanto non si presentavano con il corretto equipaggiamento all’ingresso in campo, attardandosi per regolarizzarlo.
Squalifica per 1 giornata effettiva di gara per Hawa Cissoko del Parma, espulsa per doppia ammonizione nel finale del match contro la Roma. Quarta sanzione e diffida, invece, registrate a carico di Abigal Brighton della Juve e Tecla Pettenuzzo del Napoli Women
Nelle scorso week-end si è disputata anche la quindicesima giornata della Serie B Femminile, giocata tra gli anticipi del sabato e le gare domenicali. In relazione ai sette match svolti il Giudice Sportivo Dr. Giulio Maisano nella seduta dello scorso martedì ha adottato le seguenti decisioni.
Ammonizione alla società Arezzo per aver causato ritardo all’inizio della propria gara mentre prima sanzione, invece, per il tecnico del Cesena Elvio Sanna. Squalifica per 1 giornata effettiva di gara per Sara Tamborini del San Marino Academy, per aver raggiunto la quinta ammonizione in campionato. Arrivano a quota tre gialli, invece, Paola Cuciniello del San Marino, Benedetta De Biase del Brescia e Giulia Fusar Poli del Bologna.






