“Contro la Lazio ci aspetta una partita come le ultime tre: dobbiamo essere perfette in fase di non possesso, sbagliare il meno possibile e continuare ad attaccare le avversarie quando ne abbiamo la possibilità”.
L’allenatore delle genoane ha quindi aggiunto: “In casa il sostegno dei nostri tifosi è fondamentale, quindi vi aspettiamo per vivere insieme una grande gara e cercare la vittoria”.
Per la sfida contro la Lazio sono, invece, 24 le convocate del Genoa. Lo staff rossoblù, e lo stesso mister De La Fuente, hanno convocato le stesse calciatrici arruolate per la sfida dello scorso week-end contro il Milan dove oltre all’infortunata di Bari e all’indisponibile Rigaglia escono dalla convocate Lucafò e Parolo.
Ecco le 24 convocate in vista della sfida contro la Lazio: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lie Eghdami, Lipman, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Söndergaard, Vigilucci.





