Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Si alza il sipario sulla tredicesima giornata della Serie A Women che alle ore 12.30 del sabato vedrà alla Sciorba il Genoa ospitare la Lazio. Seconda partita del girone di ritorno nel torneo che vedrà le rossoblù vogliose di punti pensanti in zona salvezza e le biancocelesti di rimanere agganciate alla zona Europa. Nelle ore scorse in casa liguare a parlare, tramite i canali ufficiali del club, è stato l’allenatore Sebastian De La Fuente che ha affermato:

“Contro la Lazio ci aspetta una partita come le ultime tre: dobbiamo essere perfette in fase di non possesso, sbagliare il meno possibile e continuare ad attaccare le avversarie quando ne abbiamo la possibilità”.
L’allenatore delle genoane ha quindi aggiunto: “In casa il sostegno dei nostri tifosi è fondamentale, quindi vi aspettiamo per vivere insieme una grande gara e cercare la vittoria”.

Per la sfida contro la Lazio sono, invece, 24 le convocate del Genoa. Lo staff rossoblù, e lo stesso mister De La Fuente, hanno convocato le stesse calciatrici arruolate per la sfida dello scorso week-end contro il Milan dove oltre all’infortunata di Bari e all’indisponibile Rigaglia escono dalla convocate Lucafò e Parolo.
Ecco le 24 convocate in vista della sfida contro la Lazio: Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Di Criscio, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lie Eghdami, Lipman, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Söndergaard, Vigilucci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here