Il Genoa nonostante il vantaggio iniziale è uscito sconfitto dal match dello ‘Sciorba’ contro la Lazio. Nel post gara a parlare al portare ‘Buon Calcio a Tutti’ è stata in casa ligure Arianna Acuti che ha commentato cosi il 2-5: “Sicuramente la Lazio è nei posti più alti della classifica. Noi ci aspettavamo di incontrare una squadra organizzata, molto forte nei duelli e per quanto riguarda il risultato magari non rispecchia la partita, però alla fine noi dobbiamo migliorare perché cinque gol sono tanti”.
La classe ’96, ex di Empoli, Parma e Napoli tra le altre, ha poi aggiunto: “Dobbiamo lavorare su noi stesse. In settimana riguarderemo la partita, analizzando gli errori e cercando di migliorarci per le prossime. Dobbiamo imparare a sfruttare meglio le azioni d’attacco che abbiamo, perché comunque occasioni ne creiamo, poi quando arriviamo alla fine ci manca sempre qualcosa”.
La giocatrice dal 2023 in rossoblù ha quindi concluso guardando alla prossima gara di campionato sulla quale ha affermato: “Andiamo a Terni sapendo che è uno scontro diretto e che ogni punto è importante nel nostro percorso. La squadra c’è, lo spogliatoio c’è, è compatto, è unito, abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Questa è la nostra forza e adesso dobbiamo tirare fuori quel qualcosa in più che oggi ci è mancato”.






