Il Genoa nonostante il vantaggio iniziale è uscito sconfitto dal match dello ‘Sciorba’ contro la Lazio. Nel post gara a parlare al portare ‘Buon Calcio a Tutti’ è stato in casa ligure Sebastian De La Fuente che ha commentato cosi il 2-5: “A caldo faccio un’analogia con la partita con l’Inter, dove abbiamo subito cinque gol e i primi tre su rimpalli in area. Penso che gli episodi ci siano e che abbiamo iniziato bene facendo gol”.
L’allenatore delle liguri ha poi aggiunto sulla sfida contro le biancocelesti: “In partita c’eravamo, ma alla prima occasione ci fanno gol e alla seconda occasione ci fanno gol e cambia la partita. Dobbiamo sicuramente migliorare. Gli episodi nel calcio ci sono, ma bisogna lavorare per colpire la palla e metterla dentro. Faccio un passo indietro alle ultime tre partite di questo 2026 prima di quella odierna. Lì avevo visto una squadra cresciuta su tanti aspetti”.
Il tecnico del Genoa ha quindi concluso affermando: “Abbiamo trovato una Lazio che ha fatto la sua gara, come sappiamo che fa, e noi abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo fatto tanti cambi per provare a dare vivacità alla squadra perché, alla fine del primo tempo, la aveva persa. Sono entrate bene anche le giocatrici che erano fuori. Questa squadra sta crescendo tanto sotto questi aspetti, ma adesso dobbiamo lavorare per portare punti a casa”.






