La Ternana Women è uscita sconfitta dal Piccolo di Cercola e dalla trasferta in casa del Napoli. Dopo il 3-1 in terra campana, valevole per la tredicesima giornata di campionato, a parlare in casa umbra, presso i canali ufficiali del club, è stata Eleonora Pacioni che ha affermato sulla gara: “Sì, ci dispiace perché penso che abbiamo avuto tante occasioni, come è successo anche nelle scorse partite, e forse dobbiamo essere più freddi davanti alla porta”.
La centrale difensiva, classe 2002 ex Roma capitana della Ternana Women, ha poi aggiunto sul momento delle ragazze di mister Mauro Ardizzone: “Però penso anche che facciamo tanti errori e quindi subiamo, subiamo tanto. Siamo andate in svantaggio da subito, dal primo tempo, sempre nei primi minuti e questo poi pesa durante la partita”.
Eleonora Pacioni, arrivata a Terni nell’estate del 2022, ha quindi concluso parlando della prossima sfida contro il Genoa importante per la zona salvezza: “Sì, sicuramente questa è una sfida importante perché arriveremo con la voglia di vincere, di fare tre punti, quindi non ci accontenteremo di un punto. Penso che questa è la cosa importante, la voglia di vincere”.






