Il Genoa è uscito dalla sfida salvezza del ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni contro la Ternana Women. In casa ligure a parlare al portale ‘Buon Calcio a Tutti’ è stato il tecnico Sebastian De La Fuente che ha dichiarato: “È stata una partita che è stata determinata dagli episodi, sono stati fatti 4 gol su calcio da fermo e non la vedo come fotocopia della Lazio perché per me la squadra comunque, tranne nel rigore subito, difensivamente ha fatto un’ottima gara e riusciva a ripartire e andare a conclusione più di una volta”.
L’allenatore delle rossoblù ha poi continuato aggiungendo: “Vedendo il campo, la partita e l’importanza della partita sapevamo che era importante essere attenti sulle prime e seconde palle e che gli episodi avrebbero fatto la differenza. Sicuramente nei due corner ci è mancata attaccare la palla con determinazione come avevamo fatto molte volte noi e questa volta siamo stati un po’ meno lesti ad attaccare quel tipo di palla lì”.
De La Fuente, quindi, conclude facendo una panoramica ad 8 gare dalla fine del campionato: “Ci sono 24 punti in gioco e per noi sono tutti importanti. Sicuramente abbiamo bisogno di cambiare questo momento e quindi serve una scossa e serve essere pronti a fare questi punti. Ci sono ancora dei momenti da dove si può ripartire, battagliare e cercare di punti. Ho fiducia in questa squadra, ho fiducia in questo staff che possa migliorare la situazione e fare punti subito”.






