Photo Credit: Nicolò Ottina - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Michela Cambiaghi ancora protagonista sui social. Alla 36 della Juventus e della Nazionale, protagonista di una esilarante chiacchierata social resa pubblica dalla celebre pagina Instagram di Gianluca di Marzio, è toccato un approfondimento sulla propria persona e, tra giochi, risate e curiosità, la stessa ha riferito di una profonda stima per Cristiano Ronaldo, definito idolo.

Per il goliardico colloquio sessanta secondi di tempo per lanciare qualche chicca in più: “Miky e “cigno” i nomignoli che solitamente le vengono attribuiti, karaoke e cucina le altre passioni. Non solo calcio quindi, seppur la bresciana non abbia potuto fare a meno di individuare la propria preferenza tra la vittoria della Champions e dei mondiali; all’apparente difficile quesito, quest’ultima ha optato – senza alcuna esitazione – per la seconda competizione, mentre si rivela forte il legame con la compagine bianconera che descrive con una sola parola: “mentalità”.

Dai mille sorrisi la chiusura del minuto, reso ancora più piacevole dal “plus” dettato dall’aggiunta delle lenti a contatto e della crema per i ricci, ormai articoli che non devono mai mancare nella quotidianità della calciatrice. Alla fine una bella convinzione: se non fosse stata una calciatrice? Come da lei riferito, avrebbe sicuramente fatto la cantante, ma una cosa è ancora più certa, alla Michela di 10 anni fa avrebbe detto un’unica cosa: “non mollare!”.

Cambiaghi in una nuova veste? Forse meglio dire la stessa Cambiaghi di sempre. Una parentesi di divertimento assicurato, che, anche solo per un attimo, ha messo da parte la solita statistica ed i soliti discorsi professionali; un vero e proprio caso che grida alla normalità ed allo spasso!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here