Sconfitta amara per le Leoncelle che tornano a casa da una lunga trasferta senza punti sebbene un pareggio sarebbe stato il risultato più equo. Difatti le bergamasche trovano il goal con un colpo di testa su calcio d’angolo a soli 7 minuti dal termine, dopo che già due volte Cantori aveva sventato la minaccia avversaria.

Ci racconta e commenta la gara mister Iencinella: “Le ragazze hanno giocato una gara di grande sacrificio e buon ordine tattico. Difesa attenta e ripartenze, pur lasciando al Mozzecane, che è decisamente più forte di noi sul piano fisico, la manovra del gioco. Due volte nel primo tempo, con Piergallini e Fontana, ci siamo presentate sole di fronte al portiere locale, ed una nella ripresa con Porcarelli, sfiorando la segnatura. Un peccato non avere trovato la rete, ad ogni modo vedo una squadra sempre più matura e in crescita.”

Domenica prossima scontro casalingo contro il Brixen Obi alle ore 15.00 al Cardinaletti di Jesi.

F.MOZZECANE: Olivieri, Pecchini (78′ Fasoli), Welbeck (46′ Marconi), Signori (56′ Rotondo), Caliari, Salaorni, Martani (82′ Dal Molin), Carraro, Peretti, Caneo, Gelmetti (90′ Bottigliero). All. Bragantini. (A disp. Venturini, Boni).

JESINA: Cantori, Picchiò, Battistoni, Porcarelli, Bellucci (86′ Gambini), Fiorella (65′ Crocioni), DeSanctis, Piergallini (80′ Tamburini), Fontana, Zambonelli (77′ Verdini), Gallina. All. Iencinella. (A disp. Ciccioli, Aquili, Laface).

RETE: 83′ Carraro.
NOTE: ammonite Signori e Bellucci.

Credit Photo: http://www.jesinacalciofemminile.it/