Il difensore Amy Turner ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United che scadrà alla fine della stagione della Super League femminile del 2020-21.

La 28enne si è unita ai Red Devils a luglio del 2018 dopo la riforma della squadra femminile e ha segnato tre gol in 43 partite in tutte le competizioni. Turner ha quattro presenze nelle varie categorie inglesi e vanta presenze con il Notts County, lo Sheffield e il Liverpool tra i suoi ex club.

“Sono davvero felice di continuare il mio viaggio”, ha detto. “Quando ho aderito, sapevo che avremmo creato qualcosa di speciale qui e non vedo l’ora di tornare a giocare a calcio la prossima stagione”.

Casey Stoney, suo attuale tecnico ha aggiunto: “Amy è una leader fantastica da avere in squadra e funge da vero mentore per alcune delle giocatrici più giovani che continueranno ad essere importanti per tutta la prossima stagione”.

Amy Turner ha ricevuto la sua prima chiamata con la nazionale Inglese nel 2015 dopo che Casey Stoney, ora sua manager al Manchester United, ha subito un infortunio

Il Manchester United è arrivato quarto nel WSL nel 2019-2020 dopo che la stagione è stata prematuramente conclusa nel post coronavirus.

Credit Photo: Manchester United Women’s