La Lega A deve trovare nuove ed entusiasmanti competenze per la segreteria quando l’attuale responsabile della comunicazione Amalie Bremer passerà presto il testimone.

Il calcio femminile danese per squadre di club è alle soglie di una grande stagione quando la A-League prenderà il via su TV 2 e sugli spalti il prossimo fine settimana. Ma quando i primi quattro turni saranno stati giocati, l’attuale responsabile della comunicazione Amalie Bremer passerà il testimone alle nuove forze che continueranno a ruggire sul treno del calcio femminile danese.

“La spinta e il desiderio di Amalie di sviluppare il calcio femminile ha in breve tempo contribuito positivamente a uno sviluppo e ha lasciato una chiara impronta nella League Association. Amalie non ha paura di sfidare lo status quo, il che è stato vantaggioso per noi. Il suo occhio attento all’uso dei nostri social media e la modernizzazione della nostra identità visiva hanno reso Amalie un importante contributo alle numerose nuove iniziative che si sono svolte sotto i nostri auspici nell’ultimo anno. Auguriamo ad Amalie tutto il meglio per le nuove sfide e opportunità che si sono presentate, e allo stesso tempo non abbiamo dubbi che il suo desiderio e il suo desiderio di continuare a contribuire al calcio femminile danese continueranno a beneficiare tutti noi”, afferma il direttore della League Association, Marie Greve.

Amalie Bremer non vede l’ora di intraprendere un nuovo capitolo della sua vita lavorativa, ma è anche triste per non far parte della vita quotidiana del calcio femminile danese: “Devo essere la prima a gridare da tutti i tetti della città che il calcio femminile è qui per restare, e lo penso già, abbiamo stabilito durante il periodo in cui sono stato a bordo dell’Associazione della Lega. Posso anche garantire che i tifosi danesi di calcio femminile non hanno visto l’ultima di me sugli spalti e sui media, perché sarò per sempre la più grande tifosa e sostenitrice del calcio femminile in questo paese”.

L’anno scorso ha portato molte nuove iniziative e il calcio femminile danese sta accelerando. L’organizzazione della Federazione della Lega sta ora avviando un processo di ricerca delle giuste competenze che possano basarsi su un forte slancio e sostenere il continuo sviluppo della Federazione della Lega e dei primi tre campionati del calcio femminile danese.

COMUNICATO FEDERAZIONE DANESE