Per la prima volta in assoluto, il calcio femminile può ora essere vissuto nel leggendario gioco Football Manager, dove l’A-League è ufficialmente diventata parte dell’universo del gioco – accanto ad alcune delle più grandi leghe calcistiche al mondo.

Segna un momento storico per il calcio femminile danese e invia un chiaro segnale sull’interesse, la professionalizzazione e la qualità che caratterizzano la lega. Con questo traguardo, l’A-League è davvero messa sulla mappa mondiale, dove i tifosi di tutto il mondo possono ora sperimentare e mettersi alla prova come allenatori per club danesi.

Football Manager 2026 è stato lanciato globalmente il 4 novembre su più piattaforme – e ora tocca a te prendere il controllo. Quale club vuoi portare in cima alla A-League e fare la storia nel calcio femminile danese?

Entrando nel nostro roster di leghe per l’introduzione del calcio femminile in Football Manager, l’A-Liga debutta nella serie in Football Manager 26. Fondata nel 1974, la A-Liga è l’unica lega femminile semi-professionistica danese ed è completamente autorizzata in FM26 con loghi ufficiali del club, divise e immagini delle giocatrici.

FM26 è stato lanciato in tutto il mondo su piattaforme dal 4 novembre, con il calcio femminile integrato perfettamente insieme al calcio maschile in un unico mondo, un unico ecosistema. Supportata dal più grande database del suo genere nel mondo dei giochi, l’arrivo del calcio femminile offre ai tifosi la possibilità di aprire nuove strade, arricchire la loro conoscenza del bellissimo gioco e mettersi alla prova in ogni carriera.

Disputata da otto club distribuiti in tutta la Danimarca, l’A-Liga si è guadagnata una solida reputazione per lo sviluppo di giovani talenti. È anche ora una delle leghe in più rapida crescita del continente, con un nuovo accordo televisivo pluriennale nazionale con TV2 che va di pari passo con il rebranding ufficiale di questa stagione. L’A-Liga ospita numerosi giocatrici internazionali provenienti da Polonia, Finlandia, Romania, Nuova Zelanda e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here