La massima serie femminile danese è ripartita con un nuovo nomein questa stagione quello di ‘A-Liga’. Le ragazze del Nordsjælland, inserite nel girone della Roma, hanno esordito nel torneo con una partita casalinga contro il promosso FC Midtjylland. Non ci sono voluti molti minuti prima che il Nordsjælland prendesse il dominio del campo. Dopo 10 minuti dall’inizio della partita Cecilie Larsen ha approfittato di un errore del portiere avversario e siglato il vantaggio. Solo due minuti dopo Flora Højer è entrata con la palla all’interno dell’area piccola e ha firmato il raddoppio con il 3-0 giunto prima dell’intervallo.

Nel secondo tempo le ospiti hanno ridotto il punteggio sul 3-1 prima che la 16enne Thea Petersen entrasse in campo e chiudesse e chiudesse la partita con la doppietta del che ha fissato la gara sul definitivo 5-1. Nel secondo turno, invece, trasferta contro le campionesse in carica del Fortuna Hjørring. In una bella partita, con molto possesso palla del Nordsjælland e diverse occasioni, è finita con la divisione della posta in palio visto lo 0-0 conclusivo.

La formazione danese ha poi salutato Celine Kampmann che si è trasferita all’FC Copenhagen. In ingresso, per la prossima annata, definiti invece gli innesti delle giovani Sery Grace Ruth e Safi Ouedraogo. Ora per il Nordsjælland la sfida di Champions contro lo Sparta Praga con in palio la finale del girone contro una tra Roma e Aktobe.