La centrocampista della Nazionale Francese Amel Majri ha firmato un rinnovo di contratto quadriennale con il suo club, il Lione, questo l’annuncio ufficializzato sui canali istituzionali del club numero uno transalpino.

Amel Majri continua così  la sua avventura a Lione.  La giocatore 29enne, che ha dato alla luce una figlia , Maryam, il 5 luglio,  è di nuovamente collegato a OL fino al 2026.

Dopo Wendie Renard la prestigiosa società dell’Olympique Lyonnais continua il suo slancio per estendere i suoi giocatori allenati nel club.

Amel che è stata costretta a saltare i Campionati Europei di Londra, con i Bleues per il lieto evento , la centrocampista si prepara ad iniziare la sua tredicesima stagione con i professionisti, con cui è già stata incoronata campionessa della Francia undici volte e ha vinto sette Champions League e otto Coppe di Francia.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.