PSG vs Stade de Reims 4-0: Kadidiatou Diani (P,5’, 44’), Nadia Nadim (S,23’), Signe Bruun (P, 89’)
Dominio assoluto del PSG che strapazza uno Stade de Reims che non riesce a trovare il proprio ruolo in questo campionato. Match che si chiude tutto nel primo tempo: la prima firma arriva già al quinto minuto con  Diani. A raddoppiare ci pensa Nadia Nadim. Prima della fine del primo tempo arriva il gol del 3-0 e della doppietta di Diani. Dopo la ripresa, lo Stade Reims cerca di creare qualcosa ma la retroguardia parigina ha arginato qualsiasi offensiva. Nel finale di gara arriva anche la rete di Bruun. Grande inizio di stagione per il Paris Saint Germain, sarà l’anno giusto per spodestare il Lione?

EA Guingamp vs Dijon 1-2: Desire Oparanozie (D, 70’), Rose Lavaud (D, 76’), Faustine Robert (G, 84’)
Ancora a quota 0 punti il Guingamp che non riesce a spiccare il volo questa stagione. È il Dijon a spuntarla che mette sotto le padrone di casa non riuscendo però a bucare il muro avversario. Per 70 minuti reistono le rossonere, ma il superiore tasso tecnico prevale ed arriva il gol dell’ex Oparanozie. Dopo pochi minuti è Lavaud che mette in cassaforte il risultato. Nei minuti finali, il Guingamp accorcia le distanze con l’ex Montpellier Robert.

Paris FC vs Le Havre 1-1: Berglind Thorvalsdottir (L, 87’), Clara Matéo (P, 89’)
Continua la buona stagione della neopromossa Le Havre che conquista un punto fondamentale nel campo ostico del Paris. Match che si può sbloccare nel primo quarto d’ora con un rigore concesso alle ospiti: sul dischetto si presenta Francisca Lara che però non finalizza il tiro dagli undici metri. Partita ricca di capovolgimenti di fronte che non fa annoiare gli spettatori. Nessuna squadra però riesce a sbloccare lo score fino all’87esimo. A segnare è Berglind Thorvalsdottir, ex attaccante di Milan ed AGSM Verona; primo goal per lei nella D1 Arkema. L’illusione della vittoria svanisce subito con Matéo che la mette alle spalle dell’estremo difensore avversario. Bella partita che determina ancora una volta l’equilibrio tra le due formazioni.

GPSO 92 Issy vs FC Fleury 91 0-1: Marina Makanza (F, 28’)
Grandissimo inizio di stagione per il Fleury che, dopo la fruttuosa campagna acquisti fatti quest’estate, si ritrova a lottare nelle prime posizioni. Partita però più complicata del previsto che, dopo il gol nella mezz’ora iniziale di Makanza, non vede altri grandi acuti delle ospiti. Calo fisico e mentale che ci sta dopo le prime due buone uscite che hanno fatto faticare le ragazze di David Fanzel. Issy che regge bene la difesa ma evidenzia ancora una volta le sue difficoltà in fase offensiva.

Soyaux vs Montpellier 1-4: Lena Petermann (M, 17’, 27’), Marija Banušić (M, 50’, 64’), Nina Stapelfeldt (S, 85’)
Protagoniste ancora una volta le ragazze del Montpellier che stanno compiendo un grande avvio di campionato. Altra vittoria travolgente per le bianco azzurre che non lasciano spazio alle avversarie. Mettono subito in chiaro le cose le ospiti che in 10 minuti prendono il controllo della partita con la devastante Petermann. Soyaux che nel finale di primo tempo prova ad attaccare ma non riesce a minare la difesa ospite. Nella seconda frazione di gioco reagisce a questo piccolo contrattacco con un’altra doppietta personale di Marija Banušić. A cinque minuti dalla fine arriva la rete della bandiera delle padrone di casa con Nina Stapelfeldt.

Lione vs Bordeaux 2-1: Ellie Carpenter (L,  42’), Eugénie Le Sommer (L, 57’), Ouleyemata Sarr (B, 72’)
Uno spettacolo del genere era sospettabile per questa partita. Le attuali campionesse europee contro la rivelazione dello scorso campionato: le aspettative sono state rispettate in pieno. Un primo tempo molto combattuto si sblocca solo nel finale grazie ad una fenomenale azione personale di Ellie Carpenter, primo goal nel campionato francese. Nel secondo tempo è la bandiera Le Sommer a mettere la firma del 2-0. Il Bordeaux si getta in attacco e prova quantomeno ad accorciare le distanze. Rete che arriva al 72esimo con Sarr che pone la parola fine sul record della porta inviolata in casa che durava dal 2018. Risultato che però non premia la tenacia delle avversarie e porta il Lione in cima alla classifica a punteggio pieno.

Risultati:
PSG vs Stade Reims 4-0
EA Guingamp vs Dijon 1-2
Paris vs Le Havre 1-1
Issy vs Fleury 0-1
Soyaux vs Montpellier 1-4
Lione vs Bordeaux 2-1

Classifica:
Lione 9
PSG 7
Montpellier 7
Fleury 7
Dijon 6
Le Havre 4
Paris 4
Soyaux 3
Bordeaux 2
Stade Reims 1
Guingamp 0
Issy 0