Il Toulouse Football Club richiama Darlina Joseph: la calciatrice haitiana (ancora attivo contributo della rosa marsigliese grazie ad un recentissimo prolungamento d’accordo firmato) giocherà la prossima stagione nei nuovi colori.
Il prestito temporaneo che lega momentaneamente la 9 al club è stato formalizzato da entrambe le società che le hanno sottoscritto un sentito augurio per il futuro prossimo; nonostante abbia preso parte solamente ad una gara in maglia Marsiglia nella ultima parentesi stagionale, Joseph non spicca comunque per numero di reti. Due quelle trovate nelle più recenti due annate trascorse, ed una coppa di Francia che non l’ha vista brillare.
Posto fisso nella Nazionale del proprio Paese d’origine, ora è pronta a farsi valere in offensiva proprio con la squadra che ha perso per un soffio il titolo di campionessa.
Ad allungare la durata del matrimonio con lo stesso club anche Roxane Couasnon, Maudeline Moryl, Jenny Perret ed Inès Kbida.
L’Olympique de Marseille (così il nome in lingua originale) scenderà in campo il tre agosto per il faccia a faccia contro il Monaco, a seguire Montpellier, Dijon, Aarau, Europa, Levante, OL Lione, Havre e tante altre avversarie che disegneranno un magnifico nuovo campionato. Le marsigliesi hanno ad ogni modo già avuto modo di riprendere l’allenamento lunedì 21 luglio all’OM Campus; per preparare al meglio il percorso 2025/26 interno alla Arkema Première Ligue, giocheranno ben sei partite amichevoli. La formazione al cospetto del tecnico Frédéric Gonçalves giocherà la Women’s Cup a Phalsbourg per poi svolgere un lungo stage di preparazione a Girona, in Spagna.






