Ada Hegerberg, Lily Yohannes e Jonatan Giráldez hanno parlato dopo la bella vittoria dell’OL Lione contro il Marsiglia (3-1). Le due calciatrici della rosa del club francese ed il tecnico hanno riservato parole al miele per l’esordio di campionato.
“Iniziare il nostro campionato con una vittoria è importante – ha ammesso proprio Hegerberg -, ma vogliamo trovare continuità durante tutta la stagione. Questo comunque è un buon inizio, anche perché giocare in casa è sempre bello! Inizia un nuovo capitolo per noi, ma bisogna lavorare sodo per continuare a scrivere la storia di questo club. Con l’impegno e la solita voglia di far fare bene ci riusciremo sicuramente”.
Ha continuato sulla stessa scia dell’entusiasmo Yohannes, felice dell’approccio avuto dalla squadra: “La cosa più importante era conquistare i tre punti. Non è stata una prestazione perfetta, ma abbiamo fatto la differenza davanti al nostro pubblico e siamo molto contenti.
Il mio goal? Sono felice! Mi sto integrando molto bene grazie a staff e compagne e penso che man mano andrà sempre meglio”.
Commento più viscerale e tecnico quello aggiunto dal coach della formazione che, a tal proposito, ha detto: “Sono ancora tanti gli aspetti da migliorare, ma la cosa più importante era vincere e l’abbiamo fatto, soprattutto di fronte ai nostri sostenitori. Penso che abbiamo controllato bene la transizione, anche se abbiamo perso diverse occasioni importanti. Ripartiremo da questo“.
Nessun incontro la prossima settimana per le campionesse in carica (nel fine settimana spazio, infatti, per la Coppa di Francia). Le stesse ritroveranno il campo in occasione del primo derby della stagione a Saint-Etienne.






