Estelle Cascarino è un difensore, settore di campo in cui il mercato del Paris Saint Germain sembra essersi concentrato maggiormente.

La calciatrice ha iniziato la propria carriera a 18 anni tra le fila dell’Olympique Lyonnais, dopo una sola stagione però si è trasferita al Juvisy (oggi il club si chiama Paris FC) e nel 2019 sceglie la sua nuova squadra, il Bordeaux.

A 24 anni debutta con la nazionale maggiore di Francia, per il momento conta cinque presenze ed una rete messa a segno. A livello internazionale il suo palmares è arricchito dall’UEFA Euro U19, giocato con altre compagne del PSG tra cui Marie – Antoinette Katoto.

Credit Photo: PSG

FONTEParis Saint Germain
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.