La società transalpina fa sul serio: dopo l’annuncio tra i pali di Margot Shore ecco arrivare un contributo a rinforzo dell’attacco del club.

Jody Brown, questo il nome scelto per la prossima stagione; “versatilità” la parola d’ordine in questo caso, vista la capacità della calciatrice di spaziare tra centrocampo, lati e (come già riferito per ruolo) attacco. Una scelta mirata e ponderata da parte della realtà francese che, tramite questo nuovo accordo, ha aggiunto qualità ed esperienza al proprio organico.

L’ex Benfica, felice dell’approdo, attraverso una breve clip di presentazione sul canale della squadra, ha ripetuto il famoso motto “Allez l’OM!” e affermato: “Sono felicissima di entrare a far parte di questo club eccezionale. Vi aspetto allo stadio!”. La giamaicana (alla quale è stata assegnata la maglia 11) vanta due partecipazioni ai mondiali (2019 e 2023) e figura tra le più prolifiche giocatrici della CONCACAF presenziando al fianco di colleghe di spessore come Alex Morgan e Lindsey Horan. Un orgoglio per la classe 2002 che può portare ancora più in alto la bandiera della propria terra.

Non finisce qui, perché proprio in queste ore ad allargare la questione mercato rosazzurro è stata Melissa Herrera. Non nuova all’ambiente transalpino (nell’anno 2021 firmò per il Girondins de Bordeaux), arriva alla più recente stretta di mano dopo lo step in Costa Rica. La calciatrice offensiva indosserà il 77.

Le due pedine hanno già preso parte alla preparazione pre season con il gruppo iniziata il 21 luglio; sei gli incontri amichevoli tutti pomeridiani da calendario che avranno luogo dal 3 agosto al 23.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.