Nuova avventura ufficializzata, nelle ore scorse, per Laura Agard. La classe ’89 francese, ex centrale difensiva apprezzata in passato nella Serie A ed in Champions dal 2018 al 2024 con le maglie di Milan e Fiorentina, si era aggregata ad inizio stagione al Firenze calcio a 5, formazione toscana, che milita nel campionato di Serie C di calcio a 5. Dopo qualche mese per Agard, però, è cominciata una nuova esperienza, stavolta dietro la scrivania, in patria dove l’ex calciatrice aveva vestito la maglia di Tolosa, Montpellier e Lione.
Laura Agard sarà, infatti, una nuova dirigente del Montpellier, formazione di massima serie francese che chiude la classifica con 8 punti conquistati in 15 giornate di campionato. Il Montpellier, però, si trova a -1 dalla zona salvezza visto che Sant Etienne e Lens sono appaiate a quota 9 lunghezze in graduatoria, al penultimo posto.
Questo l’annuncio diffuso a riguardo dal club transalpino: “Siamo molto lieti di annunciare l’arrivo di Laura Agard come direttore sportivo della MHSC Women La sua esperienza sul campo, la sua raffinata comprensione dell’ambiente del club e la sua visione di sviluppo sportivo sono importanti risorse per strutturare e rafforzare il nostro progetto! Bentornata a casa Laura”.






