L’Olympique Lyon continua la sessione di mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa e riprendersi il titolo di campionesse di Francia. L’ultimo innesto è Emma Holmgren, portiere 24enne di nazionalità svedese, che ha firmato un contratto biennale con le ex campionesse di Francia.

L’atleta proviene dal campionato svedese, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia della Eskilstuna United. La giocatrice è stata subito integrata dall’allenatrice Bompastor alla lista delle atlete partite per gli Stati Uniti e partecipare alla Women’s International Champions Cup, a Portland, dal 18 al 21 agosto.

Credit Photo: Olympique Lyonnais

FONTEOlympique Lyonnais
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.