Nel finale del 2024 il PSG, ha vinto contro il Sant’ Etienne per 0-3, allo stadio Geoffroy-Guichard. Nona vittoria in undici gare in campionato per il Paris Saint-Germain che sale a 28 punti, a -3 dal Lione primo in classifica e a +4 sul Paris FC terzo, che ha visto andare in rete la solita Marie-Antoinette Katoto, per lei 8° e 9° gol stagionale, contro un Saint-Etienne indebolito da numerose assenze.
Nel post gara il difensore del PSG Griedge Mbock , out da agosto, ha affermato: “Sapevamo di giocare contro una squadra che di spessore. Era importante gestire bene i nostri momenti anche se a volte siamo state un po’ frettolose. Abbiamo fatto, comunque, quello che dovevamo fare. Era importante prendere i tre punti, a livello personale è bello essere di nuovo con la squadra”.
Sulla sponda opposta a parlare è stata la punta Amandine Pierre-Louis: “Sono super orgogliosa della mia squadra. Ci sono molte giocatrici internazionali al PSG e penso che abbiamo risposto alla sfida, soprattutto nei duelli singoli. Abbiamo avuto la fortuna di giocare al Geoffroy-Guichard e di dare una bella partita agli spettatori nonostante il punteggio. Il gruppo è unito e penso che dobbiamo pensare al meglio per noi ed il nostro futuro”.