Sakina Karchaoui è un difensore classe 1996, ha firmato per il Paris Saint Germain un contratto triennale, con scadenza il 30 giugno 2024: lo ha annunciato il club francese tramite un comunicato sui propri canali ufficiali.

Sakina Karchaoui ha debuttato con le giovanili del Montpellier nel 2012, firmò il suo primo contratto da professionista a soli 17 anni. In seguito raggiunse l’Olympique Lyonnais nel 2020.

In Nazionale ha attraversato tutte le giovanili: U17, U19 e U20; il debutto con la nazionale maggiore è stato contro l’Ucraina, in un match di qualificazioni per Euro2017.

Credit Photo: PSG

FONTEParis Saint Germain
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here