Il Bayern Monaco si prepara ad una rivoluzione della rosa per la prossima stagione. Le atlete pronte a lasciare la squadra sono Sara Däbritz, Jill Roord, Gina Lewandowski, Leonie Maier, Fridolina Rolfo e Anna Gerhardt.

Sara Dabritz, centrocampista offensiva, è pronta ad accettare la corte del Paris Saint- Germain in Francia. L’atleta tedesca è arrivata al Bayern Monaco nel 2015 ed in questi stagioni ha raccolto 35 gol in 102 partite.

Il Bayern Monaco però non si fa cogliere impreparato, infatti ha già annunciato i nomi dei primi ingaggi: Giulia Gwinnn dal SC Freiburg, Carina Schlüter dal SC Sand e Linda Dallmann dal SGS Essen.

Credit Photo: Pagina Facebook Sara Dabritz

Avatar
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.