L’annuncio ufficiale arriva direttamente dalla voce di Elena Linari che tramite una delle stories social di Sky afferma: “Ciao tifosi italiani volevo darvi una bella notizia”. La calciatrice della Nazionale, da questa estate approdata nella Premier League inglese, poi aggiunge: “Sky Sport Italia inizierà a seguire la WSL è per questo che vi aspetto domenica alle ore 13 su Sky Sport Arena per seguire la gara tra London City Lionesses ed Everton”.
Sfida a forti tinte azzurre quella del quindicesimo turno, in diretta dal Copperjax Community Stadium di Londra, che vedrà l’undici di Elena Linari, dell’ex Roma Saki Kumagai e dell’ex Milan Kosovare Asllani, sfidare il team di Aurora Galli, con l’ex Sampdoria e Parma Kelly Gago oltre che della new entry Zara Kramzar giunta in Inghilterra da qualche giorno dopo l’esperienza al Como Women in prestito dalla Roma.
La Baraclays Women’s Super League, il campionato delle campionesse d’Europa in carica, sbarca cosi su Sky e NOW. Si comincia proprio domenica 8 febbraio con l’intreccio tra le London City Lionesses, sesta forza della classe con 19 punti in campionato, e l’Everton, nono con 11 lunghezze in graduatoria. L’appuntamento è fissato alle ore 13:00 in diretta su Sky Sport Arena, con la telecronaca del match affidata alla giornalista Gaia Brunelli.






