Il diciottenne dopo aver goduto, la scorsa stagione, di una stagione a dir poco stellare con la  WSL Academy, che l’ ha portata a segnare ben 24 reti adesso è pronta per il suo primo contratto da professionista.

Laura aveva giocato con il suo nome di nascita “Brown” fino alla fine della stagione 2020/21, ma ha scelto di inserire il suo secondo nome danese sul retro della maglia per il 2021/22 e oltre.

Laura è nota per voler dare il ritmo al gioco e possiede anche un livello entusiasmante di abilità tecniche. Il suo manager Carla Ward ha dichiarato: “Laura mi ha impressionato molto da quando sono qui. Ha grandi qualità ed è una persona che vediamo in questo club da molto tempo. Siamo lieti che Laura voglia far parte di questo progetto.”

Attaccante di spessore, grazie alla sua giovane età, ha la possibilità di grande crescita ed è per questo che il Club Inglese ha puntato sulle sue capacità e doti per l’inizio di questa nuova avventura nel campo professionistico.

Le nuove compagne le augurano il meglio per lei e per l’intera squadra, si è già unita al gruppo con entusiasmo e professionalità, a breve sarà già a disposizione del tecnico.

Queste strategie del Club bleu-granata sono alla base del progetto di nuove visioni calcistiche che prevedono l’inserimento in prima squadra del vivaio.

Sicuramente una ragazza che farà strada e avrà molteplici occasioni per fare parlare di se, ci auguriamo sia una strada lunga e piena di successi, ad iniziare con questa stagione già in fase avviata.

Auguri Laura.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.