Elysia Boddy, la diciottenne centrocampista, arriva dopo un periodo al Middlesbrough WFC, essendo stata con il club di Teeside dall’età di 16 anni e facendo immediatamente irruzione nella prima squadra, acquisendo nel frattempo una vasta esperienza nella FA Women’s National League.

Parlando a LCFC TV , Elysia ha detto: “Sono al settimo cielo, penso che fosse un passo che dovevo fare ed è un grande club con ottime strutture, quindi sono davvero felice di essere qui”.

Il suo talento è stato riconosciuto anche sulla scena internazionale con il suo sviluppo che l’ha vista diventare un appuntamento fisso nelle fasce d’età giovanile dell‘Inghilterra nelle ultime stagioni.

Boddy ora continuerà ad allenarsi con la Leicester City Women per le future partite della Barclays FA Women’s Super League, in trasferta a Birmingham City di questa domenica non ha preso parte, ma sarà a disposizione del suo mister al più presto.

Il Leicester City ha superato il Birmingham City, per 2 a 1, e si è portato a quota nove punti (a più cinque dall’ultima: ovvero il Birmingham). Questo neo acquisto dovrà portare un nuovo tassello al centro campo capace di unire il gruppo e mantenere la categoria.

Alla 14° giornata, ed ancora nove incontri con 27 punti a disposizione, tutto è possibile per le ragazze di Bedford per concludere un campionato iniziato con poca brillantezza e sopra tutto  poca determinazione. Adesso tocca cambiare piglio e giocare i rimanenti incontri con la giusta carica e concentrazione per mantenere la categoria.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.