Nominata inizialmente nel novembre 2020, Rehanne ha guidato la squadra un po per scommessa e un po per sfidarsi: per il miglior piazzamento in campionato in questa stagione, dato che attualmente sono quinti nella Barclays FA Women’s Super League con cinque partite rimaste, essendo in precedenza settimi e ottavi ha vinto la sua sfida e superato il suo record prefissato.

Il presidente, Daniel Levy dopo aver dato ulteriore fiducia al suo tecnico, sul sito istituzionale del Club ha dichiarato: “Siamo lieti che Rehanne abbia concordato un nuovo contratto. La squadra ha fornito prestazioni costantemente forti e so che Rehanne e il suo staff tecnico sono spinti a portarli ancora oltre. Siamo tutti entusiasti di ciò che riserva il futuro”.

Rehanne dopo il suo rinnovo ha dichiarato:Sono felice di firmare un nuovo contratto. Nel corso della mia permanenza qui mi sono sentito davvero supportato dal Club in termini di visione che abbiamo come collettivo. Siamo in viaggio ed è un’opportunità per noi di continuare a costruire. Sappiamo dove siamo e dove dovrebbe essere un club della statura del Tottenham Hotspur. Non puoi sottovalutare il valore di strutture di formazione di alta qualità e siamo stati supportati completamente. Il Club sta soddisfacendo le mie ambizioni e sappiamo in che direzione vogliamo andare”.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.