La rosa dei candidati per la BBC Women’s Footballer of the Year 2021 è stata rivelata e ora puoi votare per il tuo vincitore.

I cinque candidati al premio BBC World Service sono stati scelti da una giuria di esperti, tra cui allenatori, giocatori, amministratori e giornalisti.

I nominati sono:

  • Caroline Graham Hansen – Norvegia e Barcellona
  • Sam Kerr – Australia e Chelsea
  • Ashley Lawrence – Canada e Paris St-Germain
  • Vivianne Miedema – Olanda e Arsenal
  • Alexia Putellas – Spagna e Barcellona

Le votazioni si chiuderanno alle 09:00 GMT di lunedì 8 novembre e il vincitore del premio sarà annunciato lunedì 29 novembre su BBC World Service e sul sito Web della BBC Sport.

Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all' ordine di Torino, ho conseguito il tesserino da Giornalista collaborando da prima con quotidiani on line ( settore calcistico giovanile : “11 giovani.it” e “gioca a calcio.it", in Piemonte) per entrare, successivamente, in redazione a Torino del settimanale cartaceo di “ Sprint&Sport" e Terzo Tempo (settore calcistico dilettantistico Regione e Nazionale - Professionistico – Serie D). Collaboro dal 2018 con RCS Sport per il Giro d' Italia (seguendolo in tutte le tappe) e nel Giro 103 ho collaborato come addetto stampa per quotidiani on line di ciclismo ( bikenews ). Appassionato di Sci alpino e nordico segue gare Mondiali e Coppa del Mondo dal 2000. Credo che il CALCIO FEMMINILE ITALIANO sia un movimento in grande crescita e debba avere le stessa visibilità del mondo “ maschile", pertanto, contribuisco a questo grande obbiettivo.