Una squadra vincente si riconosce dalla costante voglia di continuare a vincere ed il PSV indubbiamente si riconosce per questa caratteristica e ne sta dando prova con le operazioni di mercato che sta portando avanti. Dopo van  Veenendaal e Van den Berg, arriva Kyah Simon, attaccante australiana proveniente dal Melbourne City.

Carriera indissolubilmente legata all’Australia e agli Stati Uniti. Inizia la sua carriera con il Central Coast Mariners per poi trasferirsi al Sydney FC dove vincerà il suo primo campionato australiano. La sua prima esperienza fuori dalla nazione oceanica arriverà al Boston Breakers, squadra con la quale rimarrà solo una stagione. Dopo la permanenza negli Stati Uniti, nel 2013 subisce un gravissimo infortunio che la vedrà costretta a saltare tutta la stagione. Al ritorno in campo ancora una volta con il Sydney FC si dimostrerà un’attaccante sempre pronta ad entrare in campo e a spaccare la partita dalla panchina. Nel mentre della sua seconda parentesi al Sydney, ritorna al Bolton Breakers per un’altra stagione. Le ultime due maglie con cui ha giocato l’attaccante classe 91 sono quelle del Melbourne City, con la quale ha vinto due titoli nazionali, e quella con lo Houston Dash, ancora una volta negli Stati Uniti.

Queste le prime dichiarazioni della giocatrice: “Sono qui per vincere dei trofei”, ha dichiarato Simon. “Sono entusiasta di far parte del PSV. L’atmosfera, le strutture e il club attraggono l’immaginazione. L’Europa, in particolare i Paesi Bassi, respira il calcio. Il PSV è un club con una storia illustre. Stavo cercando tutto questo. “