La stella della Real Sociedad Nahikari García è la più ricercata nel calciomercato 2020. Dopo 171 partite e 93 goal segnati con la squadra txuriurdin, la stella della Nazionale spagnola potrebbe approdare al Real Madrid di Florentino Pérez.
Infatti all’attaccante nata a Urnieta 23 anni fa, è stata promessa la maglia numero 7 di Raul Gonzáles Blanco e di Cristiano Ronaldo. Alla Real Sociedad, Nahikari, la numero 7 biancoblu, ha vinto la Coppa della Regina contro l’Atlético di Madrid che già nella passata stagione aveva provato ad acquistare Nakihari.
Quest’anno Nahikari ha segnato 11 reti in 14 partite finendo al 6° posto della classifica marcatrici della Primera Iberdrola, la serie A spagnola.
La nuova allenatrice Natalia Arroyo sa quindi che dovrà sostituire la stella basca che ha annunciato di non voler rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2020 e per la quale è in corso un vero e proprio derby tra Atlético Madrid e Real Madrid. Il contratto biennale di Nahikari scade a fine mese e senza clausola di rescissione è probabile che a vincere la speciale sfida saranno i blancos di Florentino Pérez.

Credit Photo: Profilo Instagram Nahikari Garcia