Quarta giornata in programma per la Super League Femminile, il massimo torneo svizzero di calcio femminile. Dopo tre gare giocate in testa alla classifica a punteggio pieno ci sono due squadre, con 9 punti, Servette e Grassoppher. Nel turno alle porte cinque le gare previste, quattro in campo oggi ed una domani. Alle ore 16:00 ad aprire saranno due gare.
Il Servette farà visita allo Zurigo, a metà classifica con 4 punti, all’Heerenschürli. Dopo Lucerna, San Gallo e Young Boys, la formazione di Ginevra che da quest’estate vede nelle sue fila Gloria Marinelli e Ghoutia Karchouni proverà a vincere la sua quarta partita di fila in campionato e prendersi la vetta della classifica in solitaria. In contemporanea l’Aarau affronterà allo Sportanlage Schachen lo Young Boys, in uno scontro tra formazioni con 1 e 2 lunghezze in graduatoria.
Alle 18:00, poi, seguiranno altre due gare. Il Rapperswil-Jona, tre punti, incrocerà al Grünfeld il San Gallo, quattro punti, mentre il Thun, fanalino di coda che proverà a riscattare le tre sconfitte di fila, attenderà allo Stockhorn Arena il Lucerna, forte di quattro lunghezze raccolte. Domani chiude, alle ore 14:00, il big match di giornata con la capolista Grassoppher che fronteggerà al Campus Niederhasli il Basilea, terzo con 6 punti.






