Calcio Femminile Italiano si allarga sempre di più e supera i confini nazionali con approfondimenti dedicati ai Campionati esteri Europei. A partire da questo mese saranno previste uscite settimanali, probabilmente al mercoledì ed al giovedì, che analizzeranno la situazione dei maggiori campionati femminili in tutta Europa: saranno messe in evidenza le partite più spettacolari, i risultati più clamorosi ed i bomber più prolifici.

Il calcio femminile è ormai una realtà consolidata in gran parte d’Europa, in alcuni paesi è più diffuso di altri ma si tratta di un movimento con ampi margini di crescita nei prossimi anni e per questo abbiamo deciso di guardare oltre i confini nazionali.

Gli editoriali proposti dalla Redazione di Calcio Femminile Italiano andranno a riassumere, nel corso delle settimane, i seguenti campionati:
Primera División Femminile (Spagna),
Super League Femminile (Inghilterra),
Toppserien (Norvegia),
Primeira Liga Feminina (Portogallo),
Bundesliga Femminile (Germania),
Superleague (Belgio),
Lega Nazionale I Femminile (Ungheria) ,
Division 1 Féminine (Francia),
Damallsvenskan (Svezia) ,
Premier League Femminile (Polonia),
Eredivisie Women (Olanda)
e Lega Nazionale A (Svizzera).

Buon campionato a tutti … Good championship everyone !!


Sei appassionato di CALCIO INTERNAZIONALE ?
Vuoi entrare nella squadra di Calcio Femminile Italiano ?
Calcio Femminile Italiano è alla RICERCA DI COLLABORAZIONI per migliorare la comunicazione e PROMOZIONE DEL MOVIMENTO DEL CALCIO FEMMINILE IN EUROPA.
Basta inviare il proprio CV e contattare le persone responsabili a questo indirizzo mail: info@calciofemminileitaliano.it oppure compilare il form sottostante:

Nome e cognome (richiesto)
Indirizzo email (richiesto)
Oggetto
Allegato
Il tuo messaggio
Accetto le modalità di trattamento dei dati personali