Sono in vendita i biglietti per le partite che si disputeranno all’Olympic Stadium, parte del complesso sportivo Prince Moulay Abdellah. I padroni di casa del Marocco affronteranno il Brasile nella partita inaugurale del 17 ottobre. I clienti Visa hanno l’opportunità di assicurarsi un posto prima del pubblico su FIFA.com/tickets. Con l’avvicinarsi del calcio d’inizio della Coppa del Mondo Femminile FIFA Under 17 Marocco 2025 e l’entusiasmo che aumenta, i titolari di carta Visa hanno la possibilità di acquistare i biglietti per assistere al torneo delle migliori nazionali femminili Under 17 del pianeta. La finestra per l’acquisto dei biglietti per i titolari di carta Visa è ora aperta e si chiuderà alle 18:00 ora locale (19:00 CET) del 6 ottobre.

I biglietti sono disponibili a partire da MAD 20 e i tifosi sono incoraggiati a cogliere l’opportunità di vedere alcuni dei talenti più promettenti del calcio femminile esibirsi nelle partite che si giocheranno allo Stadio Olimpico di Rabat, che ospiterà partite tra cui la partita di apertura e la finale. L’evento mondiale ampliato a 24 squadre inizierà quando i padroni di casa del Marocco affronteranno il Brasile alle 20:00 (ora locale) del 17 ottobre. La finale decisiva per il trofeo è prevista per la stessa ora, l’8 novembre.

La maggior parte delle partite della fase a gironi e tutte le partite degli ottavi di finale, tranne una, si svolgeranno alla Football Academy Mohammed VI, un impianto multicampo a Salé. Ulteriori informazioni sui biglietti per le partite in questo impianto saranno disponibili a tempo debito. Dopo la conclusione della prevendita esclusiva Visa, verrà avviata la fase di vendita generale, con i biglietti disponibili su FIFA.com/tickets dal 7 ottobre. Visa, partner ufficiale dei servizi di pagamento della FIFA, è il metodo di pagamento preferito dai tifosi che acquistano i biglietti per la Coppa del Mondo femminile Under 17 FIFA Marocco 2025.