Inter Rapidísimo ha ampliato la sua partnership con la FIFA firmando un nuovo accordo per diventare Official Supporter del torneo FIFA Women’s World Cup Australia & New Zealand 2023™.

L’azienda colombiana beneficerà della pubblicità perimetrale dello stadio, nonché dell’utilizzo di contenuti e designazioni d’archivio ufficiali. L’organizzazione è già attiva nel sostenere il calcio femminile in Colombia, lavorando spesso con stelle della nazionale come Linda Caicedo, Lady Andrade e Tatiana Ariza Díaz.

In merito all’accordo, Luis Rodríguez, Head of Association Sales della FIFA, ha dichiarato: “L’anno scorso abbiamo dato il benvenuto all’Inter Rapidísimo nella famiglia FIFA e siamo lieti di estendere l’associazione fino alla Coppa del Mondo femminile di FIFA in Australia e Nuova Zelanda. Sarà una vera e propria celebrazione storica del calcio e non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con l’Inter Rapidísimo”.

La Colombia si è qualificata per la FIFA Women’s World Cup 2023™ dopo aver raggiunto la finale della Copa America Femenina e si trova nel Gruppo H con Germania, Marocco e Corea del Sud.