Staccato il pass per i quarti di finale, la nazionale francese si prepara all’incontro con le Matildas: ottimo il risultato ottenuto in campo contro il Marocco, frutto di una prestazione che, per l’ennesima volta, ha dimostrato la vera intenzione del club, vincere!

Un 4-0 di squadra ed un possesso palla ben sopra la media che hanno reso orgogliosa anche Pauline Peyraud-Magnin, alla perenne difesa dei pali: “Siamo riuscite a trovare il goal velocemente contro una squadra piuttosto interessante, ora però pensiamo alla prossima partita contro l’Australia. L’atmosfera che si è creata è molto bella e speriamo di continuare a far sognare i nostri tifosi“.

Eleonora Mereu
Aspirante giornalista cagliaritana. Quella per lo sport femminile? Una passione nata anni fa, che mi spinge ora ad impugnare una penna per dar voce, nel mio piccolo, alle piccole e grandi realtà. Con le ragazze della Nazionale ho imparato ad apprezzare ancora di più il settore, percependo quanto scrivere sia un privilegio più che una missione, che va portato avanti con rispetto ed un reale sentimento per il movimento.