Il tanto atteso Mondiale Femminile FIFA di Francia 2019 è sempre più vicino, la competizione aprirà ufficialmente il 7 Giugno 2019 ore 21: oggi mancano esattamente 100 Giorni alla partita d’inaugurazione Francia – Repubblica di Corea!
Numerose sono le ipotesi, aspettative, discussioni, dimostrazione da dare, giustizie degli anni passati da reclamare che avvolgono questo FIFA Women’s World Cup 2019:

Chi sarà la vincitrice del Mondiale Femminile di Francia 2019?
Milena Bertolini fin dove condurrà le Azzurre? … farà meglio di Antonio Cabrini?
Chi sarà la goleador del Torneo?
Chi sarà il capitano delle Azzurre?

Naturalmente tutto è ancora da vedere, ma sicuramente supposizioni, desideri e opinioni si possono esprimere ancora prima che il Torneo inizi.
Per questo motivo, Calcio Femminile Italiano lancia l’iniziativa di ascoltare la voce dei tifosi e del popolo: ogni 10 giorni un nuovo sondaggio online per esprimere la tua!
Ogni sondaggio resterà online per 7 giorni e si potranno vedere i risultati statistici se tutti la pensano proprio come te!

Segui e condividi l’iniziativa di Calcio Femminile Italiano per non perderti nessuna notizia su Francia 2019 ed essere pronto a dire la tua e votare su come andranno questi Mondiali!

PRIMO SONDAGGIO:

La prima partita della nazionale italiana sarà contro la nazionale australiana. Con che colore di maglia esordirà la squadra del CT Milena Bertolini?