Calendario

Venerdì 17 ottobre Marocco – Brasile


Come vedere il Mondiale femminile U-17

Puoi acquistare qui i biglietti per assistere alle partite in diretta delle stelle del futuro del calcio femminile. Puoi anche guardare tutte le partite in streaming gratuito su FIFA+.


Marocco-Brasile

Gruppo A

Calcio d’inizio

20:00, Rabat 16:00, Brasilia

Venerdì inizia la prima Coppa del Mondo in Marocco, presso l’Olympic Stadium Annex Sports Complex Prince Moulay Abdellah di Rabat. I giocatori di Anwar Mghinia sono alla ricerca di una prestazione di rilievo contro il Brasile, che cercherà di riscattarsi dopo l’eliminazione dalla fase a gironi della Repubblica Dominicana 2024.

Statistiche

  • Il Brasile parteciperà per l’ottava volta alla Coppa del Mondo Femminile Under 17. Solo il Giappone e la Nuova Zelanda hanno partecipato a più edizioni (nove). Per il Marocco, paese ospitante, si tratta della seconda partecipazione dopo quella del 2022.

  • La Seleção ha raggiunto i quarti di finale di questo torneo quattro volte, l’ultima delle quali nel 2022.

  • Il Marocco punta a diventare la prima nazione ospitante a qualificarsi per gli ottavi di finale, dato che tutte le otto nazioni ospitanti precedenti (Nuova Zelanda, Trinidad e Tobago, Azerbaigian, Costa Rica, Giordania, Uruguay e Repubblica Dominicana) sono state eliminate nella fase a gironi.

  • La prima partita di India 2022 è stata disputata dal Marocco contro il Brasile nel Gruppo A, con il Brasile che ha vinto per 1-0.

Stelle come Kadidiatou Diani, Dzsenifer Marozsan e Vicky Lopez hanno mosso i primi passi sulla scena mondiale proprio in questo torneo, e le giocatrici di quest’anno sperano di seguire le loro orme. Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su FIFA+ in oltre 250 territori in tutto il mondo, con alcune restrizioni geografiche in alcuni territori.