Fran Kirby ha siglato il rinnovo del contratto con il Chelsea Women fino al 2021. L’attaccante ventiquattrenne ha disputato un’ottima stagione segnando ben 25 gol, incluso quello contro l’Arsenal a Wembley in occasione della finale di Women’s FA Cup.

Queste sono le prime dichiarazioni della giocatrice in occasione del rinnovo contrattuale:
E’ un passo importante per me impegnarmi con il Chelsea. Mi sto davvero divertendo qui e tutto lo staff ha mostrato grande fiducia in me. Sono cresciuta in questo club e qui c’è una vera atmosfera famigliare. All’inizio della stagione non avrei mai pensato di raggiungere questi traguardi a livello personale (quest’anno è stata nominata Women’s Player of the Year), pensavo semplicemente a vincere trofei con la mia squadra.”

Credit Photo: Pagina Instagram Fran Kirby

Sara Ghisoni
Nasce a Fiorenzuola d’Arda il 1 marzo del 1995. Appassionata del mondo Juve dalla nascita, solo recentemente si è avvicinata all’universo del calcio femminile ma ne è rimasta folgorata. Crede fermamente che sia una realtà ancora poco conosciuta in Italia, ma in rapidissima espansione, ed è entusiasta di far parte del progetto che sta permettendo questa crescita. È laureata in Storia ed è ora impegnata in una magistrale in Scienze Storiche.