Dodici Calciatrici di Fiorentina Women’s FC sono state convocate dalle rispettive Nazionali. 

Nazionale Maggiore Italiana: Per la gara amichevole contro la Svezia in programma martedì 9 ottobre 2018 a Cremona (ore 18.15), il Commissario Tecnico Milena Bertolini ha convocato 5 calciatrici viola: ADAMI Greta, DURANTE Francesca, GUAGNI Alia, MAURO Ilaria, PARISI Alice.
Le calciatrice azzurre si prepareranno per il confronto presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove resteranno fino al 7 ottobre, per poi partire trasferirsi a Cremona. Il 3 ottobre gara di allenamento contro la Nazionale Italiana U23.
Periodo convocazione: 30 settembre – 9 ottobre 2018.

Nazionale Italiana U23: Il Tecnico Federale Jacopo Leandri ha convocato 3 calciatrici della Fiorentina per lo stage che la Nazionale U23 effettuerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 30 settembre al 3 ottobre 2018. Si tratta di FEDELE Noemi, NOCCHI Isotta e TORTELLI Alice. Lo stage si concluderà con la gara d’allenamento del 3 ottobre contro la Nazionale Italiana Maggiore.
Periodo convocazione: 30 settembre – 3 ottobre 2018.

Nazionale Italiana U19: Il Tecnico Federale Enrico Maria Sbardella ha convocato le calciatrici viola CORAZZI Azzurra e RIPAMONTI Chiara per la prima fase di Qualificazione agli Europei U19 che le azzurrine affronteranno in Bulgaria dal 29 settembre al 7 ottobre 2018, incrociando Bulgaria (1 ottobre), Romania (4 ottobre) e Portogallo (7 ottobre).
Periodo convocazione: 29 settembre – 8 ottobre 2018.

Nazionale Maggiore Belga: Il Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Belga Ives Serneels ha convocato le calciatrici viola JAQUES Heleen e PHILTJENS Davina per il play-off che il Belgio disputerà contro la Svizzera (andata in Belgio il 5 ottobre, ritorno in  Svizzera il 9 ottobre) per le Qualificazioni alla fase finale dei Mondiali Femminili di Francia 2019.
Periodo convocazione: 30 settembre – 10 ottobre 2018.