Spagna-Scozia
Spagna-Scozia

La Spagna è pronta per una partita importantissima. La sfida contro la Scozia, che ha pareggiato 0-0 contro l’Ucraina di Lluis Cortés, sarà decisiva per il passaggio del turno. Le Furie Rosse nel frattempo la scorsa settimana non hanno avuto pietà contro le Isole Far Oer.

Il primo tempo si è chiuso già sul 5-0 con una doppietta della bomber Esther Gonzalez e i goal di Aitana Bonmatì, Alba Redondo e Mariona Caldentey. Nella ripresa la musica non cambia e Aitana segna la sua doppietta personale. Esther non si placa e ne segna altri due per il poker personale. Anche Mariona mette a segno altri due goal e chiude con una tripletta. Segnano anche Alexia Putellas e Amaiur Sarriegi.

Ecco le formazioni:

Spagna: Lola Gallardo; Ona Batlle (Athenea Del Castillo, 63’), Ivana Andrés, Pereira, Leila Ouahabi (Olga Carmona, 63’); Guerrero, Aitana Bonmatí (Alexia Putellas, 70’), Anna Torrodá (Teresa Abelleira, 63’); Alba Redondo, Esther Gonzalez, Mariona Caldentey (Amaiur Sarriegi, 63’).

Islas Feroe: Joensen; Djurhuus (Lakjuni, 62’), Ryan, Mittfoss (Mohr, 79’), Johannesen, Torolvsdottir; Johannesen, Hansen (Svarvadal, 46’), Sevdal, Mortensen (Klakstein, 87’); Lisberg (Biskopsto, 62’).

Stasera alle 21 torna in porta Sandra Panos, gli esterni difensivi saranno Olga Carmona e Leila Ouahabi. In mezzo tornano Patri Guijarro e Alexia Putellas. Davanti Amaiur Sarriegi con Jenni Hermoso e Mariona Caldentey. Sarà una sfida decisiva e bellissima con la Spagna favorita.

Photocredit: RFEF