Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Dopo il pareggio di Italia-Portogallo a parlare in mix-zone è stata Michela Cambiaghi, entrata nella ripresa, che sul match ha affermato: “Sicuramente la nostra bravura deve essere quella di resettare, di voltare pagina subito perché abbiamo subito un’altra partita e quindi dobbiamo essere brave in questo e a rifocalizzarci e a pensare alla prossima gara perché sarà importantissima”.

La punta poi sul gioco della Azzurre contro il Portogallo ha affermato: “Stiamo cercando di creare sempre più occasioni e dobbiamo essere più brave a concretizzarle. Penso che il nostro gioco si sta vedendo, è solo una questione di fiducia e di riuscire a aumentare le chance, quindi a creare sempre più occasioni da gol e di conseguenza aumentare la probabilità di segnare”.

L’attaccante classe ’96, passata dall’Inter alla Juventus nelle settimane passate, ha quindi concluso: “C’è amarezza perché volevamo portare a casa la vittoria, adesso è appena finita la partita quindi c’è sicuramente del rammarico però dobbiamo essere brave a voltare subito pagina e a pensare già alla gara con la Spagna perché non ci sono tanti giorni. Senz’altro il nostro obiettivo è ovviamente quello di passare il girone e siamo ancora in corsa e quindi faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo”.