L’Angel City FC ha confermato che l’attaccante Christen Press ha subito la rottura del legamento crociato anteriore destro. Di conseguenza è stata inserita nella lista degli infortuni di fine stagione.

Il mio cuore è spezzato: ho rotto il crociato. Accettando prontamente tutto l’amore, le preghiere, gli abbracci virtuali, le foto di cani e riti di purificazione. Love you all, baci” sono le parole della calciatrice su Twitter.

L’infortunio è stato riportato sabato 11 giugno contro il Racing Louisville FC al Lynn Family Stadium di Louisville. Nella stessa partita, prima dell’infortunio ha segnato il primo gol di giornata, oltre ad aver servito l’assist per il goal di Savannah McCaskill.

“Siamo sventrati dal fatto che Christen abbia subito questo infortunio”, ha detto coach Freya Coombe. È stata incredibile dentro e fuori dal campo per noi quest’anno. La squadra, il nostro staff e l’intera organizzazione di Angel City sono qui per supportare pienamente Christen durante il suo recupero e il ritorno in campo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here