La National Women’s Soccer League ha annunciato che l’attaccante dell’OL Reign Bethany Balcer è stata nominata Player of the Month per il mese di Settembre dalla NWSL Media Association.
 
Capocannoniere della lega, Balcer ha segnato un gol in ciascuna delle sue tre presenze nel mese di settembre, aiutando il Reign a un record di 3-1-0 nelle ultime quattro partite.
 
Il primo goal è arrivato nella partita contro l’Houston Dash, il secondo il pareggio del 1-1 al 74′ contro il Racing Louisville FC il 4 settembre e il terzo è stata la rete di apertura contro l’Orlando Pride. Dirigendosi verso l’ultimo mese della regular season, Balcer, una delle favorite per il premio Golden Boot della lega, cercherà di allungare la sua serie di gol a quattro partite dalla fine.
 
La centrocampista dell’OL Reign Sofia Huerta è arrivato seconda nella votazione dopo aver realizzato un paio di assist vincenti, mentre la centrocampista dei Chicago Red Stars Morgan Gautrat al terzo posto dopo essere apparsa in ogni minuto di gioco per tutto il mese settembre.
 
La Player of the Month viene selezionata ogni mese della regular season dalla NWSL Media Association, una raccolta di scrittori che coprono il campionato.
 
Credit Photo: https://www.nwslsoccer.com/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here