L’Angel City Football Club (ACFC) ha annunciato che il club ha aggiunto nuovi investitori all’interno della società. Le ultime aggiunte contano l’attrice, produttrice e sostenitrice Gabrielle Union e sua figlia, l’influencer Kaavia James Union Wade, la cantautrice Christina Aguilera e il suo fidanzato, investitore e dirigente di MasterClass Matthew Rutler, l’autore di bestseller #1 del New York Times, Chief Purpose Officer di Calm, podcaster Jay Shetty, la medaglia d’oro olimpica e ginnasta Shawn Johnson East e il marito, l’ex star della NFL Andrew East.

Inoltre, i nuovi investitori Rachel Zoe e il marito Rodger Berman stanno investendo tramite la società di venture capital Rachel Zoe Ventures. La società di Zoe CURATEUR è anche uno sponsor ACFC.

“Siamo onorati di accogliere questi investitori nell’Angel City FC”, ha affermato Julie Uhrman, fondatrice e presidente dell’ACFC. “Sono un gruppo incredibilmente diversificato di individui la cui vita e il cui lavoro sono in linea con la missione del nostro club. Ognuno dei nostri nuovi investitori è impegnati a sostenere il nostro scopo di creare aspettative più elevate dentro e fuori dal campo attraverso l’impatto che stiamo avendo nella comunità e nel calcio femminile. Questo gruppo si unisce al nostro elenco di investitori fondatori incredibilmente attivi e appassionati e non potremmo essere più entusiasti che fanno parte della famiglia Angel City”.

Al gruppo si uniscono anche l’ex presidente degli XFL LA Wildcats Heather Brooks Karatz e il marito dirigente immobiliare Theodore Karatz, il dirigente sportivo Ben Gumpert e il presidente delle operazioni commerciali dei Los Angeles Dodgers Andrew Friedman; i venture capitalist Michael Sidgmore, Jess Lee, Lydia Jett, Aaron Wong, Daniel Karubian, Megan Hyatt e il socio generale di Spark Capital Nabeel Hyatt, e la società di venture capital Carta Ventures; l’investitore Jaclyn Forough; i dirigenti dell’intrattenimento Natalie Bruss, Anna DerParseghian, Jesse Sisgold, Kristina Brittenham e Brent Weinstein; CEO e fondatore di Hawke Media Erik Huberman; gli investitori Renee Noto, Brian Weissert, Mina Faltas e Brett Winton; gli imprenditori Josh Spear, Carol Koh Evans, Linda Xie, Andy Kleinman, Sriram Krishnan e Brendan Brazier; i dirigenti aziendali Bridgit Lombard, Darren Hite, Ime Archibong e Brenda Shanks; e l’avvocato di finanza Marisa Stavenas.

Credit Photo: https://angelcity.com/