U.S. Soccer ha nominato Tracey Kevins come nuova coach della Nazionale Femminile Under 20 degli Stati Uniti. Kevins è titolare di una licenza di allenatore di calcio “A” degli Stati Uniti e sta attualmente lavorando per ottenere la sua licenza di calcio professionista degli Stati Uniti.

Kevins è entrata a far parte di US Soccer nel 2017 come coach della Nazionale Femminile Under 15, per poi passare ad allenare l’Under 17. In preparazione per il campionato U-17 femminile Concacaf 2020, alla fine annullato, Kevins ha guidato l’U -17 secondi a un record di 11-1-1 con un differenziale di 40-9 gol.

“Siamo entusiasti che Tracey prenda il controllo degli U-20 e li guidi nella competizione internazionale all’inizio del prossimo anno”, ha dichiarato Kate Markgraf, direttore generale USWNT. “Ha svolto un lavoro eccezionale negli ultimi cinque anni con U.S. Soccer e siamo rimasti colpiti dal suo lavoro in ogni fascia di età in cui ha allenato. È ottima a comunicare, si preoccupa delle giocatrici e della loro crescita ed è sempre molto concentrata nel creare un ambiente positivo affinché possano raggiungere il loro massimo livello”.

Ha anche lavorato come assistente allenatore per l’U-17 USWNT durante il ciclo della Coppa del Mondo 2017-18, aiutando a guidare la squadra verso un campionato confederale e un posto per la Coppa del Mondo FIFA U-17 2018 in Uruguay.
Prima di entrare a far parte della Federazione, Kevins ha lavorato come assistente coach con il Seattle Reign della NWSL per una stagione e mezzo, servendo anche come direttore tecnico per la Reign Academy. Ha anche trascorso del tempo lavorando nella sua nativa Inghilterra come coach per le squadre nazionali inglesi U-15, U-17, U-19 e U-20 dal 2004-2013. Durante la sua permanenza in Inghilterra, Kevins ha guidato la prima squadra del Barnet FC Ladies dal 2004 al 2013 e ha aiutato il club a vincere la FA Women’s Premier League Cup nel 2011.

Credit Photo: https://www.ussoccer.com/