Chicago – U.S. Soccer e Allstate annunciano una partnership pluriennale che guiderà i 5 incontri del Victory Tour, ovvero le partite celebrative che si terranno sul suolo Americano per onorare le vincitrici di Francia 2019, gli Stati Uniti.

Allstate è una delle più grandi compagnie di assicurazioni negli Stati Uniti con anche operazioni in Canada. Fondata nel 1931, ora ha sede in Illinois. Nel 2018 è stata messa al 79° posto nel ranking Fortune 500 per le compagnie americane con maggior numero di ricavi. Famoso invece è lo slogan: “Are you in good hands?”

Date del tour:
– 3 agosto 2019, “Rose Bowl” a Pasadena – California: Irlanda vs USA
– 29 agosto 2019
– 3 settembre 2019
– 3 ottobre 2019
– 6 ottobre 2019

Per le date successive, informazioni su luoghi di incontro e biglietti saranno disponibili successivamente. Per il 3 agosto l’incontro verrà trasmesso alle 7.00 p.m. PT sul canale ESPN2 e l’App ESPN.

Allstate si unisce alla famiglia U.S. Soccer
Sarà sponsor ufficiale della Nazionale Maschile, Femminile e le Nazionali Giovanili. Inoltre del progetto di sviluppo del calcio della Development Academy. Tutto questo fino al 2022.

“Pochi momenti uniscono una nazione come quella di vincere sulla scena mondiale, soprattutto se riguarda la vittoria di una Women’s World Cup” commenta Elizabeth Brady, vice presidente esecutivo, responsabile ufficio marketing, innovazione e relazioni di Allstate. “Lo sport, incluso il calcio, sono chiave per creare unione e ispirare le generazioni future di atleti e leader. Dal 2011, Allstate ha iniziato a supportare il calcio a tutti i livelli, siamo testimoni del positivo impatto del calcio sulla popolazione americana. Insieme con U.S. Soccer, siamo impegnati a proteggere il futuro di questo impatto e le persone che lo rendono possibile, sia dentro che fuori dal campo”

Credit Photo: